WELFARE
Accedi alla piattaforma per la gestione del welfare aziendale
Rimborsi su spese di istruzione, spese mediche, interessi su prestiti e mutui, attività sportive, buoni spesa e tanti altri.
La piattaforma Welfare permette di gestire i benefit, in esenzione fiscale, in modo semplice e personalizzabile, a vantaggio di azienda e lavoratori:
- la tua azienda attiva la piattaforma e individua quali benefit previsti dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi mettere a disposizione dei dipendenti;
- i tuoi lavoratori scelgono autonomamente, attraverso il portale, di quali beni e servizi fruire, in relazione ai massimali di spesa definiti dall’azienda.
I voucher digitali ordinabili sul portale inoltre sono immediatamente fruibili dal lavoratore.
GESTIONE DEL WELFARE AZIENDALE
VANTAGGI della piattaforma ONLINE
Assistenza al referente
della tua Azienda
Il referente può contattare il nostro personale per chiarimenti su qualsiasi aspetto: reportistica, fatturazione, accesso al portale.
Gestione
dei flussi mensili
Il servizio prevede l’integrazione automatica al Payroll del trattamento fiscale del benefit, movimentazione della voce (figurativa vs. rimborso) e importo usufruito.
Assistenza giudata
ai lavoratori
Il lavoratore può fruire in ogni momento del servizio di assistenza guidata presente sul portale. In caso di necessità, è possibile contattare un nostro operatore.
COSA PUOI TROVARE
I BENEFIT più VARI
Rimborso spese
di istruzione
Il lavoratore può chiedere ed ottenere il rimborso delle spese per l’istruzione e la frequentazione di scuole, dall’asilo nido fino ai master universitari.
Interessi
su prestiti e mutui
Il lavoratore può chiedere ed ottenere il rimborso degli interessi pagati sui prestiti e sui mutui.
Cassa
sanitaria
Il lavoratore può effetture versamenti integrativi alla cassa sanitaria, per rimborsare spese mediche come odontoiatria, farmaci e ticket ospedalieri.
Previdenza
integrativa
Il lavoratore può effetture versamenti integrativi al Fondo Pensione di categoria, oppure ad un fondo aperto.
Beni
e Servizi
Fino a 258 euro, il lavoratore può ordinare beni e servizi di varia natura e subito spendibili: ad esempio, buoni carburante e buoni per la spesa al supermercato.
Spese per
finalità assistenziali
Il lavoratore può ordinare servizi per la cura alla persona, dalle baby sitter alle badanti fino agli operatori socio-assistenziali.
Spese per
finalità ricreative
Il lavoratore può spendere il proprio piano benefit per attività sportive (palestre, ski-pass, corsi sportivi).
Formazione extra-professionale
e cultura
Il lavoratore può spendere il proprio piano benefit in abbonamenti per cinema, teatri oppure corsi di formazione extra-professionali.
Dal sito di Ati Payroll puoi conoscere i costi e attivare direttamente online WELFARE e molti altri servizi per la gestione delle risorse umane
Gestione delle Risorse Umane
I servizi per il personale attivabili Online
puoi attivare uno di questi servizi in modo autonomo direttamente selezionando una delle voci riportate
Gestire il personale?
PAGHE WEB
e moduli integrati
Rilevare la presenza dei dipendenti?
RILEVAZIONE
PRESENZE