LA STORIA ATI PAYROLL SRL

Chi siamo

Servizi integrati e consulenze di alto profilo

Offriamo ai nostri clienti servizi digitalizzati, in cloud e sempre più integrati anche tra le differenti società del gruppo.

L’obiettivo è che i nostri clienti possano accedendo a un unico ambiente, e caricando una sola volta le informazioni necessarie, accedere a servizi tra loro molto differenti come quelli della gestione delle buste paga, della formazione delle risorse, della comunicazione dell’azienda, delle assicurazioni etc.

Storia di Ati Payroll

2010 Nasce Professional Payroll

Professional Payroll, la società da cui ha origine il marchio ATI PAYROLL, si costituisce nel 2010 come un centro di elaborazione dati. La società nasce con l'obiettivo di fornire, insieme ai servizi di elaborazione paghe e contributi, tutti gli altri servizi per la gestione del lavoro e del personale.

2016 La rivoluzione 2.0: un servizio esaustivo, integrato e digitalizzato

La Società viene trasformata in società tra professionisti e la compagine è costituita da Marco Frisoni, Alessio Bisceglie, Arnaldo Tiranti e Fedele Tiranti, professionisti già noti e affermati nel campo della consulenza del lavoro.

A partire dal 2015 la società si struttura per supportare i clienti in un’ottica di gestione globale e offrire un sistema di servizi integrato nel campo dell’HR.

La società intende fornire soluzioni di elevata qualità che consentono alla Direzione del Personale di ottimizzare l’efficienza dei propri processi di gestione.

2017: ATI GROUP e il nuovo marchio ATI PAYROLL

Nel 2017 nasce ATI GROUP. La società entra a farne parte con il marchio ATI PAYROLL.

Gli obiettivi restano quelli di offrire, in maniera ancora più spinta, una nuova ed innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane: tecnologia web, base dati unica, integrazione.

Lo strumento la sfida è di coordinare e ottimizzare l'offerta per le aziende anche relativamente ai servizi per la formazione offerti da Ati Formazione, seconda società parte di ATI GROUP.

La parola chiave del presente e del futuro: DIGITALIZZARE

Oggi Professional Payroll è diventata ATI PAYROLL Srl.

All’interno della nostra azienda lavorano oltre 15 professionisti tra dipendenti e collaboratori, offrendo i suoi servizi a più di 200 aziende di piccole medie e grandi dimensioni.

ATI PORTAL, portale integrato su piattaforma Zucchetti, è lo strumento su cui ATI PAYROLL, con il supporto dei suoi professionisti, eroga alcuni dei suoi servizi su ambiente web.

ATI GROUP è diventata una realtà complessa in grado di rispondere alle più diverse esigenze aziendali: dalla formazione con ATI FORMAZIONE alla comunicazione con ATI COMUNICAZIONE, alla gestione della sicurezza sul lavoro e medicina del lavoro con ATI SICUREZZA, alla gestione di tutto il profilo assicurativo aziendale con ATI ASSICURAZIONI, fino agli aspetti di pianificazione finanziaria e consulenza fiscale con ATI PROFESSIONISTI.

Il Team

Marco Bonardi

Senior Payroll Specialist

Anna Carpani

Anna Carpani

Team Manager

Paola Carpani

Paola Carpani

Junior Safety Digital Consultant

Giulia Destefani

Giulia Destefani

Amministrazione

Patrizio Formenti

Patrizio Formenti

Senior Payroll Specialist

Ilaria Fragnito

Ilaria Fragnito

HR Digital Consultant - Presenze

Massimiliano Benzoni

R.S.P.P. - Consulente Esterno Sicurezza

Giuseppe Amendola

Giuseppe Amendola

R.S.P.P. - Consulente Esterno Sicurezza

Luca Lucarelli

Luca Lucarelli

Amministratore - Consulente del Lavoro

Livia Milli

Livia Milli

HR Digital Consultant - Consulente per l'impiego

Davide Orsenigo

Senior Payroll Specialist

Eleonora Ortelli

Eleonora Ortelli

R.S.P.P. - Consulente Sicurezza

Claudio Roncacci

Claudio Roncacci

Senior Payroll Specialist

Nursac Seker

Nursac Seker

Coordinamento Medicina del Lavoro

Clarissa Vendramin

Consulente del Lavoro