App ZConnect e l'integrazione con HR Comunicazioni

ZCONNECT – Un portale mobile per le risorse umane

L’app ZConnect fornisce un portale completo per le Risorse Umane a tutti i dipendenti che possono accedere a documenti e comunicazioni, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e luogo, ideale per coloro che sono sprovvisti di una postazione fissa.

L’applicazione ZConnect, in costante evoluzione per soddisfare le crescenti esigenze delle aziende, oggi permette già ai dipendenti della propria azienda di:

  • consultare i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU;
  • consultare i propri attestati sulla formazione obbligatoria;
  • leggere comunicazioni, circolari ed essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’azienda;
  • ricevere notifiche sulla pubblicazione di nuovi documenti o comunicazioni.

ZConnect diventa quindi il canale di contatto privilegiato tra dipendente e azienda grazie all’integrazione con HR Comunicazioni: la soluzione web che permette di automatizzare e gestire, con un apposito iter autorizzativo, tutte le comunicazioni di carattere amministrativo dei dipendenti come le variazioni inerenti le detrazioni fiscali, gli indirizzi di residenza e domicilio, le coordinate bancarie, ecc.

Con HR Comunicazioni i dipendenti dispongono di un semplice e pratico cruscotto virtuale attraverso il quale inserire nuove richieste di variazione dei propri dati amministrativi e controllare lo stato di approvazione delle precedenti.

Il responsabile approva o respinge i dati inseriti, valutando per singola richiesta o per gruppo di richieste. Ottenuta l’approvazione, tutte queste informazioni vengono aggiornate automaticamente per tutti gli applicativi coinvolti (Paghe, Gestione Presenze, ecc.), grazie alla gestione dell’anagrafica!

VANTAGGI:

  • eliminazione del supporto cartaceo;
  • decisa riduzione dei costi di comunicazione;
  • aggiornamento automatico delle informazioni anagrafiche in tutti gli applicativi di gestione del personale.

Consultazione documenti

HR Comunicazioni